Adotta un Poeta

Abbiamo lanciato l’idea 3 anni fa. Ha funzionato. Ce l’hanno copiata. Ha funzionato anche la copia. Allora è una buona idea. Un’idea POP!!!

La riproponiamo: Adotta un Poeta

Poesia sono gli occhi che non mentono, le cose non dette. Poesia è l’incontro.

adotta un poetaCon un gesto simbolico potrai Adottare un Poeta per Sempre. Potrebbe capitarti di ospitare un candidato al Nobel, un futuro “Premio alla Cultura”, un nuovo fenomeno letterario.

Cosa potrebbe fare un poeta a casa tua, per uno o tre giorni? Certamente, può regalarti una visione del mondo carica di suggestioni.

Per il Festival OTTOBRE in POESIA, ad ottobre, tanti poeti e artisti invaderanno Sassari, come portatori sani di versi e passione. Anche tu puoi contribuire al progetto, offrendo la tua ospitalità, adottando per tre giorni uno o due poeti, ospitandoli a casa tua.

Un’opportunità per interagire con gli artisti, per far parte di una comunità che crede al valore dell’incontro, per collaborare attivamente alle iniziative del POP: Progetto OTTOBRE in POESIA.

Se credi nella bontà del progetto Adotta un Poeta e hai voglia di ospitare qualcuno a casa tua il prossimo ottobre, offrendo semplicemente un pasto e un letto, chiama o inviaci una mail a segreteria@ottobreinpoesia.it specificando i seguenti dati:

NOME E COGNOME:
INDIRIZZO IMMOBILE DOVE SI OSPITERA’ L’ARTISTA:
N° CELL:
INDIRIZZO MAIL:
N° PERSONE OSPITABILI:

Indicare nell’oggetto della mail: VOGLIO ADOTTARE UN POETA

Sull’affidabilità dell’artista, garantiamo noi del POP.
Sull’arricchimento umano che ne scaturirà, non ci prenderemo alcun merito.

Per te un importante regalo: 5 libri di poesia in omaggio!!
Per info: 347/1346413 – 340/8456466 segreteria@ottobreinpoesia.it